Toribash
boh al romix incontro andrew... posso provare a farlo venire a firenze anche lui... così non c'è bisogno che vado al romix.. tanto andrò a lucca =D
|[Essence]|GATA|Artist Co-Op|Italians Do It Better|TA|
|Pulse|HARWARE|bRuCiA|Weddark|Zalmoxis|
Originally Posted by Dae67 View Post
boh al romix incontro andrew... posso provare a farlo venire a firenze anche lui... così non c'è bisogno che vado al romix.. tanto andrò a lucca =D

Sembra una buona idea.
Long gone
ho notato che non ci serve mandare i 50k... siamo il gruppo di italiani di toribash, solo coloro che non hanno a che fare con toribash devono pagare i 50k *-*

When you're ready, you can send the following application to Delaid. Organisation which are not related to Toribash are required to pay a 50,000TC fee to Delaid when they apply. If your org gets rejected, you will receive a 30k refund. If you're unsure whether your organisation is required to pay to become official, you may ask in this thread.

|[Essence]|GATA|Artist Co-Op|Italians Do It Better|TA|
|Pulse|HARWARE|bRuCiA|Weddark|Zalmoxis|
No ci serve. Anche l'organizzazione neozelandese li ha mandati, quella messicana, indonesiana e così via.

E poi c'è una discussione dove delaid lo dice.
Long gone
ah ok =/ avevo capito di no =/
comunque ho finito la wrestler head.. e forse è pronta per diventare parte del head expo (si spera)

Last edited by Dae67; Jul 4, 2011 at 12:12 AM.
|[Essence]|GATA|Artist Co-Op|Italians Do It Better|TA|
|Pulse|HARWARE|bRuCiA|Weddark|Zalmoxis|
Il copia incolla con i capelli te lo penalizzano di brutto comunque non credo te la mettano nell'expo.
Non che sia brutta, anzi.
Long gone
li ho disegnati con il mouse i capelli -.-"
se vuoi ti passo il psd u.u
|[Essence]|GATA|Artist Co-Op|Italians Do It Better|TA|
|Pulse|HARWARE|bRuCiA|Weddark|Zalmoxis|
allora giovincelli, devo vedere se si può fare. dipende da quando manderò a fare in culo i miei. secondo i miei programmi dovrebbe essere molto presto quindi penso di si
Originally Posted by xHARDWAREx View Post
allora giovincelli, devo vedere se si può fare. dipende da quando manderò a fare in culo i miei. secondo i miei programmi dovrebbe essere molto presto quindi penso di si

Migliore risposta fin'ora.
Long gone