Toribash
Il vostro senso dell'umorismo mi fa venire voglia di defenestrarmi al più presto possibile.

Comunque Toril, un sabato di questi dovrei venire a Milano ufficialmente per la ricerca dei biglietti del derby
Non ufficialmente perchè i miei si sono fissati con il fare un giro a Milano e mi hanno incastrato (dannato Abercrombie).
Long gone
comprato nuovo account da 3 k e passa di qi. voglio aprire un glorioso clan con cui conquisterò il mondo muahahah gadasara se vuoi puoi essere il co-ldr. però ci servono opzioni per nomi quindi...
pulse e torilla proporranno il classico nome-scherzo e poi il nome serio.
io pensavo tipo a stupratori di pulse ma non so come scrivere stupratori in inglese. ora seriamente potremmo chiamarci the devil
Andrew: Kingdrake non era male, forse ogni tanto faceva la parte del mezzo arrampicatore sociale
che conosceva un botto di moderatori eccetera ma era simpatico, per quello che ricordo.

Toril: Per questo weekend probabilmente sono occupato anche io, comunque credo che
se non vengo il prossimo sarà per quello dopo
Long gone
pulse quante possibilità ci sono che riesco a entrare nei jolly r con un account da 3o dan, non capace in textures e in video? e se c'è la possibilità quali sono i culi giusti da leccare?
Hey andrew, mi piace la tua idea!!! cmq stupratori di pulse si scrive 'Pulse Rapers'


trollololol


perchè non chiamarlo U.F.O. (Unidentified Fighting Object)?
Originally Posted by Gadasara View Post
Hey andrew, mi piace la tua idea!!! cmq stupratori di pulse si scrive 'Pulse Rapers'


trollololol


perchè non chiamarlo U.F.O. (Unidentified Fighting Object)?

Pulse's Rapers per l'esattezza.

Originally Posted by andrew9402 View Post
pulse quante possibilità ci sono che riesco a entrare nei jolly r con un account da 3o dan, non capace in textures e in video? e se c'è la possibilità quali sono i culi giusti da leccare?

Leccalo a brucia. Di solito funziona.
Long gone