Toribash
Originally Posted by Gadasara View Post
Che b******o. comunque visto che andrew dice di essere razzista dei razzisti, vuol dire che lui ritiene i razzisti una razza a parte
-----
Lol, oggi ho preso due borse di studio

In che senso borse di studio?
Long gone
Originally Posted by Gadasara View Post
Cosa ti han fatto di male i giapponesi?

Non toccarmi i giapponesi ed il giappone... cmq.. cosa ne dite di fare un discorso con un nesso ogni tanto?
Okay, seconda puntata dei discorsi con un senso logico.
Speriamo possa venire fuori qualcosa da qui.

http://www.corriere.it/esteri/11_feb...3e14003f.shtml

Dopo i sanguinosi combattimenti della notte a Misurata la giornata è stata segnata
da scontri a fuoco in varie aree della capitale libica, con le forze di Gheddafi che hanno sparato sui manifestanti.
Ci sono stati morti, decine secondo Al Jazeera, e feriti, anche se la tv di Stato lo nega.
L'aeroporto internazionale di Mitiga, a Tripoli, non è caduto nelle mani degli insorti,
come era invece stato detto da diverse fonti durante tutta la giornata.
Secondo il presidente della Comunità del mondo arabo in Italia (Co-mai) Foad Aodi,
anche uno dei figli di Gheddafi sarebbe passato dalla parte degli insorti.

Cosa ne pensate? Diciamo che questa tra tutte le varie proteste quella della Libia è quella
che interessa di più all'Italia (sapete tutti dell'amicizia tra Gheddafi e il Berlusca e del colonialismo italiano nel '900)
per non parlare della benzina e vari problemi diplomatici.
Inoltre si spera non prendano il potere i vari partiti estremisti islamici che potrebbero spiccare alla fine delle proteste,
oltretutto si prospettano 50mila clandestini verso l'Italia. Commentate.
Last edited by Pulse; Feb 26, 2011 at 04:13 PM.
Long gone
@Pulse borse di studio nel senso di soldi perchè ho sgobbato: una perchè l'anno scorso avevo una media totale superiore al 7.80 (non chiedetemi di preciso quanto), l'altra per aver vinto al 'miglior elaboraro' (un concorso interno).



per quanto riguarda la discussione seria, si deve per forza parlare delle guerre e di sua Silviosità Berlusconi e dei suoi compagni di merende? ci son talmente tante cose di cui parlare che accadono nel mondo: tecnologia, arte, musica........
Originally Posted by Gadasara View Post
@Pulse borse di studio nel senso di soldi perchè ho sgobbato: una perchè l'anno scorso avevo una media totale superiore al 7.80 (non chiedetemi di preciso quanto), l'altra per aver vinto al 'miglior elaboraro' (un concorso interno).



per quanto riguarda la discussione seria, si deve per forza parlare delle guerre e di sua Silviosità Berlusconi e dei suoi compagni di merende? ci son talmente tante cose di cui parlare che accadono nel mondo: tecnologia, arte, musica........

Al momento è il tema più attuale, se vuoi parlare di altro proponi.

Tecnologia: Cosa pensate dell'ipad
Arte: Chenneso...
Musica: Nuovo album dei deerhunter/Iron maiden/Metallica/Deep Purple
Last edited by Pulse; Feb 26, 2011 at 06:09 PM.
Long gone
Dell'ipad penso che sia più carino il galaxy tab. certo non avrà le stesse applicazioni che si possono trovare nell'appstore, ma penso che sia il mogliore.
Ma è scemo o solamente cretino? ma da quando in qua un organizzazione italiana vuol dire per forza organizzazione razzista? è come vedere un'org solo per tedeschi e dirgli che son tutti nazzisti........
Io penso che Gheddafi sia un pirletti che sta lì ormai solo per compassione, non a caso appena è scoppiata la rivolta, ha accusato mezzo mondo di complotto (Italia e Usa compresi), fino a quando pochi minuti prima erano dei grandi amici.
Il genocidio, perchè di questo si sta parlando non è accettabile e un embargo ( non commerciare con la Libia) non calmerà gli scontri. Serve che qualche forza armata occidentale vada lì e lo cacci via.

Originally Posted by Toril View Post
Serve che qualche forza armata occidentale vada lì e lo cacci via.

E fortunatamente è quello che molti stanno pensando e che spero faranno presto.
Long gone