Toribash
Cameriere,
portami da bere
ancora un bicchiere di Franciacorta
che ho da mettere alla porta, un'altra storia andata storta,
stavolta l'amata č morta,
sepolta e dannata,
brindo a momenti
piangenti
come salici in calici d'annata,
mica con uva annacquata.
Originally Posted by crick View Post
a fare il cazzone con un mio amico...ho preso una pedata e mi sono rotto l indice della mano sinistra...seconda falange

io almeno mi sono rotto una costola durante un placcaggio a rguby, il polso durante un incontro di karate con uno pių grande di me che mi ha fatto cadere, e nel cercare di ammortizzare, cado sul mio polso sinistro di schiena (avevo 9 anni e lui 30 o 40... ed era della mia stessa cintura)...poi mi sono rotto il naso giocando a calcio con una bottiglia di cocacola vuota (mi ha preso in piena faccia il fondo della bottiglia)
|[Essence]|GATA|Artist Co-Op|Italians Do It Better|TA|
|Pulse|HARWARE|bRuCiA|Weddark|Zalmoxis|
Complimenti, ma da quando nel karate si deve far cadere l'avversario.
-----------
@Pulse commai cormorano?
--------------------
@all se volete megauploado il famoso mp3
Gad.. Č una mossa da 3 pubti durante il combattimento...
|[Essence]|GATA|Artist Co-Op|Italians Do It Better|TA|
|Pulse|HARWARE|bRuCiA|Weddark|Zalmoxis|
Originally Posted by Dae67 View Post
io almeno mi sono rotto una costola durante un placcaggio a rguby, il polso durante un incontro di karate con uno pių grande di me che mi ha fatto cadere, e nel cercare di ammortizzare, cado sul mio polso sinistro di schiena (avevo 9 anni e lui 30 o 40... ed era della mia stessa cintura)...poi mi sono rotto il naso giocando a calcio con una bottiglia di cocacola vuota (mi ha preso in piena faccia il fondo della bottiglia)

naso rotto per pestare un truzzo che mi aveva dato della donna per i miei capelli fluenti. gli ho tirato una testata che l'ho lasciato a terra, ma non mi ero accorto del naso mio che sanguinava. polso pallonata a pallavolo di un ragazzo che gioca con me. ha una schiacciata micidiale. se la prendi ti lascia i lividi.

Originally Posted by Gadasara View Post
Complimenti, ma da quando nel karate si deve far cadere l'avversario.
-----------
@Pulse commai cormorano?
--------------------
@all se volete megauploado il famoso mp3

complimenti per la conoscienza della disciplina e non uploadarlo ma sentiti padre nuestro remix piuttosto

pulse ti rispondo con palecheleche
Padre nuestro remix? wth?
-----
E poi ti lasci influenzare da un insulto di cosė basso livello? mi hai deluso andrew. inoltre per essere ettichettato come 'donna' dovevi avere dei capelli davvero lisci
Last edited by Gadasara; Jan 25, 2011 at 02:14 PM. Reason: <24 hour edit/bump
[QUOTE=andrew9402;3505750]naso rotto per pestare un truzzo che mi aveva dato della donna per i miei capelli fluenti. gli ho tirato una testata che l'ho lasciato a terra, ma non mi ero accorto del naso mio che sanguinava. polso pallonata a pallavolo di un ragazzo che gioca con me. ha una schiacciata micidiale. se la prendi ti lascia i lividi.



ahaha ti stimo cazzo.