Toribash
Ho visto brucia. Uff... mi sa che devo chiamare Uric perchè manco brey ha fatto niente.

Magari essere ancora GM, scommetto che ci sarebbe voluto un quarto del tempo
Long gone
pulso... posso farti inviare un Vulcan force che ho comprato? ho 1.7k QI e me ne servono 2 per averlo xD
|[Essence]|GATA|Artist Co-Op|Italians Do It Better|TA|
|Pulse|HARWARE|bRuCiA|Weddark|Zalmoxis|
Fai pure.

PS: Allora ragazzi adesso (o nell'immediato futuro) ci prenderanno sul serio per la roba del diventare ufficiali. Vi chiedo di stare attivi per 1 o due settimane fino al giudizio finale.
Poi potete anche bruciare il vostro pc per satana se questo è il vostro genere ma comunque cercate di postare il più possibile in queste settimane, vergogna all'italia che manco si è piazzata alle olimpiadi di tb.
Last edited by Pulse; Dec 3, 2011 at 11:01 PM.
Long gone
... Pace. è solo un gioco. e poi io faccio ancora troppo schifo per prendere parte a certe cose. tranne in judo che a volte sono anche abbastanza fortunato
emh... scusate che non ci ho proprio provato alle olimpiadi xD troppa scuola/minecraft xD

comunque si... io ci sono... tanto abbiamo già pagato... potrebbero non accettarci?

comunque Jire ti ha inviato il vulcan?
|[Essence]|GATA|Artist Co-Op|Italians Do It Better|TA|
|Pulse|HARWARE|bRuCiA|Weddark|Zalmoxis|
Se non veniamo accettati ci ridanno indietro 30k dei 50 che gli avevamo dato e si, mi è arrivato il Vulcan Force.

Comunque ho riniziato ha usare questo dannato aggieggio dopo che milioni di virus lo avevano compromesso e mi sono scaricato MINECRAFT (non credo di passarci molto tempo visto che mi sembra abbastanza una boiata)

Cercherò di rinstallarmi Toribash prima o poi ma non credo ci giocherò tanto quanto prima.
Long gone
Originally Posted by Pulse View Post

Cercherò di rinstallarmi Toribash prima o poi ma non credo ci giocherò tanto quanto prima.

BUU per Pulse:d
Are you interested in my deactivated inventory?
Send a pm to Missuse for trade(NOT TO ME)
Originally Posted by Pulse View Post
Se non veniamo accettati ci ridanno indietro 30k dei 50 che gli avevamo dato e si, mi è arrivato il Vulcan Force.

Comunque ho riniziato ha usare questo dannato aggieggio dopo che milioni di virus lo avevano compromesso e mi sono scaricato MINECRAFT (non credo di passarci molto tempo visto che mi sembra abbastanza una boiata)

Tutti iniziano così ed ora si ritrovano a nascondersi sotto case fatte con blocchi di terra per scappare dai creepers.

e poi non è una boiata. c'è dentro fin troppa roba. pensa che riesci a simulare qualsiasi circuito digitale(quello che faccio spesso) e comporre musica con dei blocchetti chiamati note block.

cmq a che versione del mio gioco siete rimasti?
Last edited by Gadasara; Dec 4, 2011 at 03:22 PM.
Ok mi sono già annoiato. Dopo mezzora a trovare diamanti, oro etc (non so perchè siano così rari) ho perso tutto per colpa di un paio di scheletri.

Buu per me comunque :<
Long gone