Toribash
comunque mi chiedo se é rimasto ancora un buon'uomo intenzionato a fare del bene che abbia le palle di prendere in mano un paese come l'Italia (dato lo stato attuale economico).

Poi comunque io sono dell'idea che gli italiani sono bravissimi a rompere i coglioni a chiunque salga al governo... ma se mi rompi il cazzo perché la sanitį é una merda che alzano le tasse, etc. etc. su tutto, e poi hai 20 anni di lavoro in nero sulle spalle sei "quel tantino un pezzente". Qui non é solo il governo che dovrebbe cambiare... ma anche le teste di metį degli italiani (Tutti sti terroni ladri)!!!!!

trolololololol ovviamente scherzavo sulla parte dei meridionali.
Originally Posted by chicken89 View Post
... Qui non é solo il governo che dovrebbe cambiare... ma anche le teste di metį degli italiani ...


Appunto, bravo Chick. Il governo sarą pure ladro (in italia per definizione, direi) ma noi cittadini ci mettiamo il nostro. Ci facciamo fregare la torta sotto il naso senza accorgercene.
Ci lamentiamo tanto ma poi basta che ci lascino una palla che rotola in televisione e pace..... va tutto bene.
Comunque bisogna solo ammirare un settantenne con ancora la forza di un riccio in calore.
Long gone
Originally Posted by Pulse View Post
Comunque bisogna solo ammirare un settantenne con ancora la forza di un riccio in calore.

io sono scettico riguardo a chi andrį a sostituirlo... secondo me comunque berlusconi non ha peggiorato le cose (tanto come ha fatto il governo prodi).
finalmente qualcuno che ragiona!
Are you interested in my deactivated inventory?
Send a pm to Missuse for trade(NOT TO ME)
;) lo so. la cosa migliore č riniziare tutto da capo
-----
ma io intendevo ammazzare tutti per mezzo di una melanzana armata.... va bene lo stesso o č meglio?
Last edited by Gadasara; Nov 12, 2011 at 04:12 PM. Reason: <24 hour edit/bump
eheh l'importante č che li ammazzi,poi la scelta del killer la lascio a te;p
Are you interested in my deactivated inventory?
Send a pm to Missuse for trade(NOT TO ME)