Toribash
Io ho fatto un tizio che vomitava arcobaleni su uno che gli porgeva una coscia di pollo.

E l'ho fatto dannatamente bene
Long gone
Ricordate per sempre il 5 Novembre, il giorno della congiura delle polveri contro il parlamento
Non vedo perché di questo complotto nel tempo il ricordo andrebbe interrotto.

----

Ps: ti aggiungo domani.
Last edited by Pulse; Nov 4, 2011 at 11:14 PM.
Long gone
Ma scusa la congiura delle polveri non riguardava il parlamento inglese?

cmq mi sembrerebbe un'idea carina rifarlo in memoria di quel giorno sul nostro parlamento, sperando che non ci sgamino come hanno fatto in inghilterra.
Guy Fawkes era un ultra cattolico,quindi non capisco come possa essere diventato un simbolo.Vabbè che il fumetto V per vendetta è un capolavoro mondiale ed anche il film è abbastanza carino,pero' quello era un ultra cattolico...forse oggi sarebbe un papa-boys.Il simbolo di v per vendetta dovrebbe essere solo la a di anarchia rovesciata(e senza trattino in mezzo).
Comunque resta il gesto spettacolare di provare a far saltare per aria tutto il parlamento in una volta sola e la frase "Ricorda per sempre il cinque Novembre,e la Congiura contro lo Stato",anche se,c'e da dire,che se gli fosse riuscita la congiura avrebbe fatto diventare l'Inghilterra l'ennesima roccaforte del cattolicesimo.

P.s: doodle or die è un sito spettacolare
Last edited by bRuCiA; Nov 5, 2011 at 05:12 PM.
Are you interested in my deactivated inventory?
Send a pm to Missuse for trade(NOT TO ME)
Non credo che importi molto il fatto che Fawkes fosse un ultra cattolico, è stato scelto come simbolo per la sua azione di rovesciare il governo dispotico di Giacomo I

Comunque credo che a molti tredicenni atei e ultraclericali che indossano quella maschera questo darebbe abbastanza fastidio.

Comunque V per Vendetta è abbastanza carino soprattutto vedendo il livello culturale dei film di adesso (non di tutti ovvio) per non parlare della sempre più divertente "commedia all'italiana"
Long gone
consiglio a chiunque di scaricare e leggere il fumetto..ne vale davvero la pena(non è neanche molto lungo).
Are you interested in my deactivated inventory?
Send a pm to Missuse for trade(NOT TO ME)
Brucia: è una delle poche graphic novels che mi piacciono (o che ho letto, non ricordo). Pensando che lo stesso tizio ha fatto anche Watchman dovrei cercarmi altro da leggere.

Leggete anche Kingdom come se avete tempo.

Gada: probabilmente si sono dimenticati di noi, domani chiedo a brey di vederci più chiaro
Long gone