Toribash
Monocoso: Non so a cosa serve cancellare Hamra ma credo tu debbia chiedere ad un admin+

Brucia: Quante auto hai bruciato sabato? se ci sei andato leggero immagino tra le 3 e le 4.
Long gone
Originally Posted by Pulse View Post
Monocoso: Non so a cosa serve cancellare Hamra ma credo tu debbia chiedere ad un admin+

Perché volevo usare un nuovo Account e farmi una nuova vita. Grazie comunque.
Ragazzi, rispondete per favore:
non riesco ad accedere al multiplayer sul nuovo Personal Computer.
In pratica, appena clicco su multiplayer mi fa attendere sui 2 secondi e poi mi dice "tb.exe ha smesso di funzionare" e mi fa annullare per poi farmi chiudere la finestra.
Cosa potrei fare?
Originally Posted by Gadasara View Post
0.o wtf? reinstallare tutto?

Dopo provo, poi ti dirò i risultati, perché prima funzionava, adesso senza un motivo valido è andato in fumo la funzione. Bah. Ascolterò il tuo consiglio, grazie.

PS: Pulse, aggiungimi alla lista, sono sempre della Sardegna.
Scusate ma come ho gia detto sono straintrippato con Black ops in questo periodo, poi con la scuola eccetera non ho tanto tempo per Tb.

Comunque tanto per sapere da quant'è che c'è sto video sconcio di Belen in giro?
Long gone
Originally Posted by Pulse View Post
Scusate ma come ho gia detto sono straintrippato con Black ops in questo periodo, poi con la scuola eccetera non ho tanto tempo per Tb.

Comunque tanto per sapere da quant'è che c'è sto video sconcio di Belen in giro?

da quando lei non stava ancora in televisione... era una donna delle pulizie quando lo ha girato xD
|[Essence]|GATA|Artist Co-Op|Italians Do It Better|TA|
|Pulse|HARWARE|bRuCiA|Weddark|Zalmoxis|