Toribash
Originally Posted by Dave View Post
Ciucciate, tornando all'hack mafia spaghetti e mandolino io mi son fatto una nuova vita, dato che cambiai Nick :3

Ci sei mancato!
-----
Ragazzi, ho creato una clan, si chiama [G]enetic! Se qualcuno vuole fare una richiesta di Single Allies/Clan allies o diventare membro/co-leader, mi contatti.
Last edited by Hamra; Sep 14, 2011 at 10:17 AM. Reason: <24 hour edit/bump
Dave: Avvincente novella. Dispiace a vossignoria condividere dettagli di questa vicenda con la plebe?
Long gone
Originally Posted by Weddark View Post
Pulse,come facciamo a sapere chi raccoglie piu succo? :V non ci vuole moltissimo a fare uno screenshot fasullo...Dovrebbe prima mettere un mini-server per raccogliere le informazioni xD

no basta postare il salvataggio del succo che si trova facendo C: \Documents and Settings\sergio\Dati applicazioni\Macromedia\Flash Player\#SharedObjects\cartella che avete voi\#localWithNet\MadAubergine.swf


cmq hamra, a me non è successo. ho preso due potenziamenti per la vita ed mi è rimasta a 20
Last edited by Gadasara; Sep 14, 2011 at 02:19 PM.
Per ora il mio clan [G]enetic va a buon fine. http://forum.toribash.com/showthread.php?t=302990
-----
PS: Mi mancano 10k per far diventare questa clan non-ufficiale e non riuscirò a guadagnarli subito.
Last edited by Hamra; Sep 14, 2011 at 09:22 PM. Reason: <24 hour edit/bump